Panoramica
Descrizione
Non ne vuoi sapere di ‘adattarti’ agli ambienti e alle rifiniture già esistenti in una casa?
Se decidi di scegliere un immobile interamente da rifare, il primo vantaggio è la totale personalizzazione, ossia la possibilità di intervenire a 360° e quindi di poter adattare l’immobile alle proprie esigenze.
Allo stesso tempo, vi sarebbe la possibilità di conservare o valorizzare alcuni elementi originari come un alto soffitto, una pavimentazione particolare o alcune rifiniture che riportano ad altre epoche.
E’ importante anche sottolineare quanto la metratura di case datate non sia equiparabile a quella degli immobili più recenti o di nuova costruzione attuali che includono spazi più sacrificati.
La Pathos Immobiliare vi propone un trivano da ristrutturare al secondo piano di condominio, a Pirri, pressi zona Monreale.
Così composto:
– ampio soggiorno adiacente all’ingresso
– camera matrimoniale
– camera singola
– bagno
– doppio servizio
– ripostiglio
– cucina abitabile
– veranda
L’ampia metratura e la disposizione degli spazi permette la trasformazione in quadrivano, con la possibilità di ricavare in totale tre camere da letto.
Interessante la presenza di un lastrico solare panoramico e di proprietà al di sopra dell’appartamento, sfruttabile come terrazza, giardino pensile o area di svago.